Capodanno sul mare
Un modo differente di trascorrere il capodanno con due o tre notti sulla cresta dell’onda, a bordo delle navi di CorsicaSardinia Ferries

Avete voglia di un Veglione originale? Festeggiate a bordo di una nave gialla. Il nuovo anno è ormai alle porte e Corsica Sardinia Ferries si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno, con musica, intrattenimenti, buona cucina proponendo una, due o tre notti sulla cresta dell’onda. Tre le proposte per chiudere il 2015 in maniera allegra e singolare:
Capodanno in Corsica a bordo della m/n Corsica Victoria Livorno Bastia: 1 notte
Giovedì 31 dicembre – Alle 9.00 imbarco a Livorno e sistemazione in cabina. Partenza per Bastia alle 10.00. Pranzo a buffet alle 12.30. Arrivo alle 14.15 e possibilità di sbarco.
Il Cenone con Veglione di Capodanno avrà inizio alle 20.30. Intrattenimenti musicali e animazione. Venerdì 1° gennaio – Dalle 8.30 alle 10.00 prima colazione a buffet e mattinata libera. Alle 13.00 pranzo a buffet e partenza prevista per le 13.30. Arrivo a Livorno alle 17.45.
Quote a partire da 206 euro per persona in cabina doppia, tasse incluse. Capodanno in Sardegna a bordo della m/n Mega Express Two.
Livorno – Golfo Aranci: 3 notti
Mercoledì 30 dicembre – Alle 19.30 imbarco a Livorno e sistemazione in cabina. Alle 20.30 cena a buffet e partenza per Golfo Aranci alle 21.00. La serata continua con intrattenimenti musicali e animazione. Giovedì 31 dicembre – Colazione a buffet dalle 7.30. L’arrivo a Golfo Aranci è previsto per le 8.00, sbarco e giornata libera. Il Cenone con Veglione di Capodanno avrà inizio alle 20.30. Intrattenimenti musicali e animazione. Venerdì 1° gennaio – Alle 8.30 inizio della prima colazione a buffet e giornata libera. Le operazioni di imbarco avranno inizio alle 18.00 mentre la partenza per Livorno è prevista per le 20.00. Cena a buffet alle 20.30. Sabato 2 gennaio Colazione a buffet alle 7.00. Arrivo a Livorno alle 7.30.
Quote a partire da 299 euro per persona in cabina doppia, tasse incluse. Capodanno in Costa Azzurra a bordo della m/n Sardinia Regina.
Savona VadoNizza: 2 notti
Mercoledì 30 dicembre – Alle 18.00 imbarco a Savona Vado e sistemazione in cabina. Alle 20.30 sarà servita la cena. La partenza per Nizza è prevista per le 22.00. Intrattenimenti musicali e animazione. Giovedì 31 dicembre Alle 7.30 prima colazione a buffet e arrivo a Nizza previsto per le 8.00. Mattinata e pomeriggio a disposizione, con pranzo a buffet a bordo alle 12.30. Il Cenone con Veglione di Capodanno avrà inizio alle 20.30. Intrattenimenti musicali e animazione. Venerdì 1° gennaio – Alle 8.30 prima colazione a buffet. Mattinata libera. La partenza per Savona Vado è prevista per le 11.30. Alle 12.30 pranzo a buffet. Arrivo alle 16.00 e sbarco.
Quote a partire da 299 euro per persona in cabina doppia, tasse incluse. I bambini con meno di 4 anni viaggiano gratuitamente in cabina con i genitori. Inoltre, con 20 euro (diritti portuali inclusi), è possibile imbarcare anche l’auto o la moto.
Per la prenotazione ci si può rivolgere alla propria agenzia di viaggi o al Booking di Corsica Sardinia Ferries al numero 199 400 500.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.