Caronnese e Varesina, trasferte pericolose
Corno e compagni cercano riscatto a Gozzano, i venegonesi invece sfideranno un Seregno in ottima forma

Domenica difficile per Caronnese e Varesina, che avranno impegni esterni complicati, rispettivamente e Gozzano e Seregno. Appuntamento per domenica 13 dicembre alle ore 14.30 per tutte e due le nostre squadre di Serie D
GIRONE A – GOZZANO – CARONNESE: Dopo aver incassato la prima sconfitta stagionale ed essere stati raggiunti al primo posto in classifica dallo Sporting Bellinzago, i ragazzi di mister Marco Zaffaroni cercano in pronto riscatto a Gozzano, contro un avversario che ha tanta voglia di trovare la forma migliore. La Caronnese dovrà fare la partita, forte di quanto mostrato fino ad ora, iniziando nuovamente a far girare l’attacco, il migliore della Serie D alla pari con il Piacenza e il Fondi con 38 gol segnati. Il Gozzano invece cerca di uscire da un momento complicato, ma i rossoblu piemontesi hanno ancora la possibilità di rientrare nel giro playoff.
GIRONE B – SEREGNO – VARESINA: Gara complicatissima per la Varesina, che a Seregno sarà ospite di una delle formazioni più in forma del momento e che in settimane, in Coppa Italia, ha eliminato ai rigori la corazzata Piacenza e, confermando di essere la terza forza del girone B alle spalle proprio dei piacentini e del Lecco. Mister Spilli dovrà guidare la propria squadra cercando di lasciare alle spalle le difficoltà dell’ultimo periodo e cercare un colpo esterno per rilanciare le proprie ambizioni e soprattutto mantenere le distanze dalla zona calda deiplayout.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.