Caronnese e Varesina, turni casalinghi per chiudere al meglio il 2015
Domenica 20 dicembre a Caronno Pertusella arriva l'ostico Chieri, mentre a Venegono Superiore è atteso il MapelloBonate

Ultimo impegno del 2015 in Serie D per Caronnese e Varesina, impegnate entrambe in casa. Domenica 20 dicembre (ore 14,30) le due varesine, infatti, cercheranno di sfruttare il fattore campo per chiudere al meglio l’anno solare.
GIRONE A – CARONNESE – CHIERI: Dopo due sconfitte di fila e il sorpasso subito in vetta da parte dello Sporting Bellinzago, i ragazzi di mister Zaffaroni dovranno ritrovare il piglio giusto per superare il Chieri e continuare a sperare nel primo posto. I piemontesi però sono avversario ostico – attualmente terzi in classifica con 35 punti pari merito con la Lavagnese e solo tre punti dai rossoblu – e con un colpo al “Comunale” di Caronno Pertusella potrebbero addirittura raggiungere Corno e compagni, che in tre giornate potrebbero ritrovarsi da primi solitari a quarti.
GIRONE B – VARESINA – MAPELLOBONATE: Sfida dalla prospettiva differente per la Varesina, ma non per questo meno importante. La squadra di mister Spilli ospiterà a Venegono Superiore il MapelloBonate per una gara che ha il sapore della sfida-salvezza. Di Caro e compagni hanno bisogno di una vittoria per rimandare indietro la zona calda, mentre i bergamaschi, che in zona playout ci sono già, cercano punti per non staccarsi dalla zona salvezza. La Varesina potrà contare sulla voglia di fare bene all’esordio di bomber Bigoni, appena arrivato, ma chiamato a fare la differenza in questo momento di stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.