Caronnese ko nel big match, per la Varesina un pari che fa morale
Il primo ko stagionale della Caronnese è pesante, la Varesina trova un punto importante contro al Pro Sesto

La Caronnese perde il big match del girone A di Serie D, sconfitta 2-1 in casa dallo Sporting Bellinzago e viene raggiunta in testa dai piemontesi a quota 38. Pareggio 1-1 per la Varesina, che trova un punto importante in casa contro la Pro Sesto per allontanare la zona calda.
GIRONE A – CARONNESE – SPORTING BELLINZAGO 1-2: La prima sconfitta stagionale costa carissimo alla Caronnese, che al “Comunale” perde il big match contro lo Sporting Bellinzago, che aggancia al comando proprio i rossoblu. Eppure la squadra di mister Zaffaroni era passata in vantaggio nel primo tempo con la rete di capitan Corno. Nella ripresa però gli ospiti hanno dapprima trovato il pareggio con Palazzolo, poi si sono portati in vantaggio con Montante. Inutile l’assedio finale per la Caronnese, che rimane al comando del girone, ma deve dividere il trono con lo Sporting.
GIRONE B – VARESINA – PRO SESTO 1-1: Un punto importante per la Varesina, che a Venegono Inferiore pareggia 1-1 contro la Pro Sesto. Dopo un primo tempo teso ma senza grandi occasioni da gol, la ripresa si apre bene per la squadra di Spilli, che in apertura di tempo si portano in vantaggio con un calcio di rigore procurato e realizzato da Tino (foto facebook). Nel finale però la pressione della Pro Sesto raccoglie i propri frutti con il gol del definitivo 1-1 di Brognoli, sempre dal dischetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.