C’è ancora tempo per i “ritardatari del presepe riciclato”

Si può partecipare al concorso organizzato da Coinger per la realizzazione e l’esposizione di un presepe fatto con materiale da riciclo: saranno in mostra a Villa Recalcati

Varie

C’è ancora tempo per i “ritardatari del presepe riciclato”: si può partecipare al concorso organizzato da Coinger, in occasione delle festività natalizie e dei suoi 50 anni d’attività aziendale, per la realizzazione e l’esposizione di un presepe fatto con materiale da riciclo.

Gli elaborati “dell’ultimo momento” potranno essere consegnati anche il 9 dicembre a Villa Recalcati in piazza Libertà 1 a Varese, con le modalità già spiegate nel sito della società.

I premi sono in tema con l’argomento: belli da vedere ma ecosostenibili. Il primo premio è un cestino per la raccolta differenziata di design, il “Cestino Ovetto Lacocque” di Soldi Design. Il secondo premio è formato da due abat jour W-Lamp, realizzate in carta riciclata. Il terzo premio sono invece tre Ecopostcard, cartoline che si trasformano in piante.

Varie

Tutti i presepi partecipanti saranno esposti nella mostra Coinger realizzata in occasione dei festeggiamenti per i suoi primi 50 anni d’attività, che si terrà a Villa Recalcati dall’11 al 17 Dicembre 2015, aperta al pubblico con orario continuato dalle 10 alle 18 compreso il fine settimana.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Foto

C’è ancora tempo per i “ritardatari del presepe riciclato” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.