Continuano gli appuntamenti con la Corte delle Meraviglie

Cena con Babbo Natale, consegna dei regali a domicilio, corsa dei Babbi Natale, giocotombolata e caccia alla Befana tra le attività dei prossimi giorni

corte delle meraviglie

Proseguono fino al 10 gennaio 2016, gli eventi delle feste della “Corte delle Meraviglie”, la ludoteca permanente della Corte del Ciliegio, in Viale Lombardia a Castellanza. Giochi, laboratori, spettacoli, mercatini, musica, danze, merende e cene a tema per grandi e piccini a cura della Cooperativa Sociale La Banda a.r.l. onlus in uno spazio ampliato in occasione delle feste di Natale.

Gli ultimi appuntamenti prima di Natale sono per il 23 dicembre con la Cena con Babbo Natale e la spedizione delle letterine e la Consegna dei Regali a Domicilio di giovedì 24 dicembre. Il giorno di Natale la ludoteca è chiusa e riapre sabato 26 dicembre alle ore 14.30.

Il 27 dicembre l’appuntamento è con “Bye Bye Babbo”, alle ore 16.00 si terrà la camminata dei Babbo Natele per le vie cittadine e alle ore 17.00 alla Corte vi aspetta la Giocotombolata per le famiglie con apericena.

Sempre il 27 dicembre, chiude la Casa di Babbo Natale e apre la Casa della Befana. Giovedì 31 dicembre è la volta del Cenone di San Silvestro per adulti e famiglie con bambini.

Domenica 3 gennaio alle ore 15.30 Caccia alla Befana, alle ore 15.30 partono i giochi sulle tracce della Befana con apericena di chiusura della giornata. Mercoledì 6 gennaio alle ore 12.30 Pranzo con la Befana e megagiochi.

Tutti giorni la ludoteca è aperta tutti i giorni, per maggiori informazioni sugli orari di apertura e sui diversi appuntamenti della Corte delle Meraviglie visita il sito www.cortedellemeraviglie.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.