Dal Comune il calendario 2016 per le famiglie

Sarà stampato in 22mila copie il calendario fotografico realizzato dall'amministrazione comunale con Econord

Saronno centro: i luoghi (inserita in galleria)

Sarà distribuito a breve alle famiglie, alle aziende e alle attività commerciali saronnesi il calendario 2016 realizzato dall’Amministrazione comunale con Econord. Complessivamente saranno distribuite 22.000 copie. Per chi non dovesse riceverlo potrà ritirarlo in Comune o scaricarlo online.

«È un calendario dai molti volti – spiega l’assessore allo Sport e Ambiente Gianpietro Guaglianone – c’è il fascino delle foto d’epoca della vecchia Saronno ma anche uno sguardo sul futuro con gli eventi sportivi dei prossimi mesi. Ci sono tutte le informazioni utili per la raccolta differenziata ma anche un forte focus sulle nostre tradizioni che parte dalla valorizzazione delle nostre feste».

Ad accompagnare i saronnesi, settimana dopo settimana, mese dopo mese, saranno, infatti, le foto dei momenti di condivisione della vita della città. «In questa cornice – si legge nella nota di presentazione firmata sul calendario dal sindaco e dall’assessore – abbiamo voluto inserire le date degli eventi sportivi che si svolgeranno a Saronno, visto che proprio lo sport è anche un momento aggregativo e di festa».

In più per il 2016 Saronno ha ottenuto il titolo di Città Europea dello sport quindi la presenza degli eventi sportivi nel calendario è «un modo semplice per ringraziare chi con il proprio impegno quotidiano dà la possibilità ad atleti e amatori di tenere viva la propria passione, tenersi in forma e ottenere grandi successi e risultati».

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.