Divertimento notturno e droghe, se ne parla al The Family
L'incontro è organizzato da Cooperativa Lotta Contro l'Emarginazione e Rete Feste Discobus per giovedì 3 dicembre. A seguire verrà proiettato il film "Smetto quando voglio"
Giovedì 3 dicembre, alle 20,30 al The Family, Circolo di Albizzate si terrà la proiezione del film “Smetto quando voglio” (di Sydney Sibilia – Italia 2013, 100′). Un appuntamento organizzato dalla Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione e Rete Feste Discobus che prima del film presenta l’incontro “Tutela nel mondo del divertimento notturno: dalle morti per MDMA in discoteca alle politiche nazionali per i giovani”.
Intervengono: Riccardo De Facci (resp. nazionale droghe Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza – CNCA) – Elia Olivan (discoteca Zero Summer Club) – Associazione MEGA Albizzate – Francesco Porrini (Ass. Magre Sponde Brebbia) – Roberta Bettoni (Rete Italiana Riduzione del danno – ITARDD). Modera: Vincenzo Morreale Viva Mag.
Ingresso gratuito, dalle ore 18:30 aperitivo a buffet.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.