Ragazzino e anziano investiti sul Sempione

Due diversi episodi lungo il Sempione, l'uno nel centro sommerse, l'altro nel vicino paese

Ambulanza - 118

Ambulanze del 118 e Polizia Locale impegnate sul Sempione, per due investimenti a Somma Lombardo (in centro) e a Casorate Sempione.

(foto d’archivio)

Un primo incidente è avvenuto intorno alle 17.20, sul Sempione nel centro della cittadina, nelle vicinanze del municipio: sul posto sono intervenute una pattuglia della Locale e un’ambulanza del 118, intervenuta in codice rosso. Un ragazzino di 12 anni è stato poi portato in ospedale in codice verde, quindi non in pericolo di vita. Qualche ripercussione anche sul traffico, visto che l’investimento è avvenuto in prossimità di uno dei “nodi” principali della viabilità cittadina.

Negli stessi minuti il 118 è intervenuto con ambulanze anche a Casorate Sempione, sulla strada statale che attraversa il paese: un anziano di 73 anni è stato portato in ospedale in codice giallo, ferito.

(articolo aggiornato alle ore 18.15 di lunedì 21 dicembre)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.