Ragazzino e anziano investiti sul Sempione
Due diversi episodi lungo il Sempione, l'uno nel centro sommerse, l'altro nel vicino paese

Ambulanze del 118 e Polizia Locale impegnate sul Sempione, per due investimenti a Somma Lombardo (in centro) e a Casorate Sempione.
(foto d’archivio)
Un primo incidente è avvenuto intorno alle 17.20, sul Sempione nel centro della cittadina, nelle vicinanze del municipio: sul posto sono intervenute una pattuglia della Locale e un’ambulanza del 118, intervenuta in codice rosso. Un ragazzino di 12 anni è stato poi portato in ospedale in codice verde, quindi non in pericolo di vita. Qualche ripercussione anche sul traffico, visto che l’investimento è avvenuto in prossimità di uno dei “nodi” principali della viabilità cittadina.
Negli stessi minuti il 118 è intervenuto con ambulanze anche a Casorate Sempione, sulla strada statale che attraversa il paese: un anziano di 73 anni è stato portato in ospedale in codice giallo, ferito.
(articolo aggiornato alle ore 18.15 di lunedì 21 dicembre)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.