Eccellenza e Promozione, si chiude l’andata

In Eccellenza Verbano e Legnano vogliono tenersi in alto. In Promozione caccia al Busto 81

fbc saronno

Ultima giornata di andata per il girone A di Eccellenza. Il Varese, già campione d’inverno, ospiterà il Lomellina al “Franco Ossola”, mentre alle spalle dei biancorossi le sfide saranno intense e agguerrite. In Promozione la capolista Busto 81 vuole difendere la vetta.

ECCELLENZA – L’Arconatese seconda della classe ospiterà un Vittuone in ripresa, mentre il Verbano cercherà i tre punti per confermarsi in alto sul campo della Suardese ultima della classe. Cerca riscatto il Legnano, che al “Mari” se la vedrà contro l’Ardor Lazzate, mentre il Tradate “ammazzagrandi” sarà ospite al “Milano” della Sestese. Voglia di rivincita per l’Union Cassano, che avrà un turno casalingo da sfruttare contro l’Accademia Pavese, mentre l’Fbc Saronno cercherà di fare lo sgambetto al Fenegrò; anticipo del sabato tra Mariano e Trezzano.

PROMOZIONE – Sfida esterna per il Busto 81, ospite del Garbagnate, mentre alle sue spalle l’Olimpia cercherà di sfruttare il fattore campo contro il Magenta in una sfida d’alta classifica. La Castellanzese cercherà di tornare alla vittoria, ma il Gavirate sarà avversario ostico. Il Cairate proverà a espugnare il campo dell’Uboldese, la Vergiatese invece andrà a Castano Primo contro la Castanese per proseguire il periodo positivo. Sfida interna per la Besnatese, che cerca punti contro il Portichetto.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 11 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.