Furgone tampona tir, ferito un ragazzo

Un incidente lungo la provinciale ha coinvolto due mezzi. Ferito un giovane di 26 anni. L'elisoccorso è atterrato tra le case

Tir e Furgone si tamponano a Fagnano Olona

Attimi di paura a Fagnano Olona quando giovedì mattina un incidente ha coinvolto due mezzi pesanti. Erano le 11.45 quando in via Aldo Moro un mezzo di un noto servizio di spedizioni ha tamponato un mezzo pesante (foto: Stefania Soncin).

L’incidente si è verificato lungo la provinciale 2 che corre verso Busto Arsizio, all’altezza dell’incrocio con via Corridoni. Sul posto sono state inviate diverse unità di soccorso per aiutare il conducente del mezzo, un ragazzo di 26 anni, rimasto ferito nella collisione.

Mentre ambulanza e automedica con il supporto dei vigili del fuoco arrivavano sul posto, da Como si è sollevato anche l’elisoccorso.

Il mezzo del 118 è poi atterrato tra le case, pronto a portare d’urgenza il ferito dai medici in ospedale.

Tir e Furgone si tamponano a Fagnano Olona

Le condizioni del ferito non sarebbero gravi. E’ stato dunque trasportato con un’ambulanza in ospedale a Legnano in codice giallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.