Galà di Natale con l’International Skating
Appuntamento sui pattini al PalaCastiglioni con la società sportiva di pattinaggio a rotelle

E’ tutto pronto per il Galà “Natale sui Pattini” che domenica 20 dicembre, dalle ore 20.30, animerà il palazzetto dello sport di Busto Arsizio con tutti gli atleti dell’International Skating. Gli atleti e non solo, in questi ultimi giorni di prove, stanno mettendo a punto le coreografie che saranno presentate durante lo spettacolo al PalaCastiglioni.
«Questo per noi è il 25° Galà di Natale, un bel motivo d’orgoglio perché ancora una volta riusciamo a offrire uno spettacolo sui pattini a Busto Arsizio. Ormai rappresenta la tradizione bustocca sui pattini, dove regna lo sport, lo spettacolo e l’allegria. spiega il direttore tecnico Mario Frattolillo – Il Galà è e deve rimanere un momento di incontro e di gioia dove le nostre atlete si esibiscono dinanzi a genitori e numerosi appassionati mostrando le loro abilità e i loro miglioramenti esaltando la parte puramente artistica del pattinaggio in veste natalizia».
Da sottolineare l’esibizione del gruppo degli Angeli, i nuovi iscritti di settembre che per la prima volta si esibiranno davanti al pubblico. Il Galà 2015 è stato ideato da Marco Frattolillo, allenatore e coreografo dell’International Skating che ne ha realizzato le coreografie con l’aiuto delle istruttrici Jessica Cuccuru, Silvia Caravelli , Giulia Menini, Sara Busti e Francesca Crespi.
Insomma una serata dedicata all’arte, allo sport e al divertimento, per festeggiare un 2015 che ha visto l’associazione sportiva primeggiare sia a livello di gruppi che a livello di singoli con ottimi piazzamenti a livello provinciale e regionale.
Ѐ stato un anno molto impegnativo con tante soddisfazioni e culminato con l’ottavo posto raggiunto ai campionati italiani UISP che si è disputato il 7 dicembre a Vigevano con il piccolo gruppo, per non dimenticare la medaglia di bronzo ai campionati regionali UISP e la medaglia di argento ai campionati regionali FIHP.
«Ma adesso è tempo di festeggiare. E lo facciamo a nostro modo… con uno spettacolo che ci ha contraddistinto per tutti questi anni. In tutto, due ore di sport e spettacolo davvero suggestive e sempre molto coinvolgenti che si concludono con lo scambio di auguri con tutto il pubblico sempre numeroso che affolla le tribune del PalaCastiglioni» – conclude il direttore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.