Galimberti: “Ora concretezza, senza demagogia”

La dichiarazione del vincitore delle primarie

Le primarie del centrosinistra

Grazie alle 2700 persone che sono andate a votare – ha detto il candidato del centrosinistra – e grazie ai sostenitori che hanno creduto al nostro progetto. A loro va il merito di aver saputo interpretare la richiesta di cambiamento. Un ringraziamento anche ai miei competitor iniziando da Daniele Marantelli che con coraggio ha corso le primarie. Lo stesso anche a Dino De Simone e a Daniele Zanzi che hanno fatto uno straordinario lavoro. Sono stati molto bravi. L’obiettivo di tutti ora è vincere le elezioni con un programma che la faccia rinascere.

Al centro metteremo il fare e la concretezza lasciando da parte la demagogia. Sono pronto alla sfida – continua  – e sono carico grazie anche all’investitura arrivata dal basso. Io voglio allargare la coalizione a tutti i soggetti che vogliono il cambiamento di Varese. Da domani lavorerò avviando contatti per costruire una lista civica che parta dai cittadini. Abbiamo bisogno di persone radicate nel territorio voglio continuare il lavoro di andare nelle case dei varesini.
Grazie anche ai segretari Samuele Astuti e Alessandro Alfieri” conclude Galimb

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.