Il centrodestra è pronto: “A gennaio ci presenteremo”
Giovedì 3 dicembre c'è stata la terza riunione programmatica in vista delle elezioni amministrative di giugno

Giovedì 3 dicembre si è tenuta la terza riunione del centrodestra malnatese, che sta lavorando per le elezioni amministrative del 2016.
La sede dell’incontro è stata ancora la sede della Lega Nord di Vedano Olona, con Marco Bordonaro, commissario del carroccio malnatese, a fare gli onori di casa.
«Ieri sera è andata bene – spiega lo stesse Bordonaro – e abbiamo parlato anche degli eventuali candidati sindaco, civici e non. La squadra di sta consolidando e a gennaio faremo una presentazione pubblica per mostrare il nostro progetto alla cittadinanza; il programma è già pronto».
Il centrodestra quindi sembra aver trovato un collante solido per affrontare il sindaco Samuele Astuti.
«Vogliamo coinvolgere sempre più persone – ammette Bordonaro –, stiamo parlando con diversi partiti e siamo disposti ad aprire le porte a chiunque condivida le nostre idee. Per noi è molto importante la condivisione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.