Il Natale si tinge di biancoblu

Mercoledì sera festa al Pro Patria Club, giovedì una delegazione guidata da capitan Ferri ha fatto visita ai piccoli della pediatria di Busto

natale pro patria ospedale busto arsizio

(foto facebook Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Il 2015 della Pro Patria riserva ancora un’altra sfida molto importante, sabato 19 dicembre a Mantova, ma l’aria del Natale in via Ca’ Bianca è già arrivata.

Doppio appuntamento per capitan Michele Ferri e compagni tra mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre.

Nella serata di mercoledì il Pro Patria Club ha ospitato nella sede di via Pozzi giocatori, staff e dirigenti. Hanno accolto l’invito del presidente Centenaro e dei cuori biancoblu, il numero uno tigrotto Emiliano Nitti, accompagnato da Fulvio Collovati, mister Pala e il suo staff e tre tigrotti d’eccezione: Michele Ferri, Marco Taino e Andrea Pisani. Clima informale e parole chiare sono stati alla base dell’incontro in tinta biancoblu.

Nella mattinata di giovedì 17, invece, Michele Ferri ha guidato una delegazione di tigrotti (presenti anche Carcuro, Marchiori, Pisani, Possenti e Vernocchi) all’annuale visita natalizia al reparto di pediatria dell’Ospedale di Busto Arsizio, per portare ai piccoli pazienti doni e sorrisi in occasione delle festività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.