Il Tradate fa piangere il Legnano. Arconatese unica anti-Varese

La squadra di Raza vince 1-0 contro i lilla, mentre i milanesi, con la vittoria sull'Fbc Saronno, rimangono da soli in scia alla capolista

tradate calcio

L’Arconatese vince a Cesate contro l’Fbc Saronno e rimane la sola a dare fastidio alla capolista Varese, che scenderà in campo martedì 8 dicembre alle ore 15 a Solbiate Arno contro l’Ardor Lazzate. Dietro perdono tutte terreno: il Legnano cade a Tradate, il Verbano non va oltre lo 0-0 contro il Fenegrò, mentre l’Union Cassano perde 2-0 a Vittuone. Buon punto in rimonta per la Sestese a Trezzano.

FBC SARONNO – ARCONATESE 2-3 (Ravasi, Moro, Sposito, Panigada, Panigada)
Fbc Saronno: Giacometti, Colaci, Pisoni, Balzaretti, Valsecchi, Giudici, Greco, Sposito, Moro, Scavo, Babatunde. All.: Antonelli.
Dopo il ko di Cassano, l’Fbc Saronno perde ancora in rimonta contro l’Arconatese. Gli ospiti passano in vantaggio in apertura con Ravasi, gli amaretti reagiscono bene e passano sul 2-1 grazie a Moro e Sposito. Bomber Panigada però non ci sta e con una doppietta ribalta ancora il risultato mettendo i tre punti in tasca ai suoi.

TREZZANO – SESTESE 2-2 (Corona, Corona, Mantegazza, Guarda)
Sestese: Martignoni, Giani, Scaglia, Mantegazza, Gibelli, Nalesso, Lo Bello, Crimaldi, Guarda, Giordano, Fioroni. All.: Rovellini.
Gran carattere della Sestese, che sotto 2-0 trova le forze per reagire e trovare il pareggio. Nel primo tempo i padroni di casa di portano sul doppio vantaggio con una doppietta di Corona, ma nella ripresa prima Mantegazza, poi Guarda, segnano le reti del definitivo 2-2.

VERBANO – FENEGRO’ 0-0
Verbano: De Bernardi, Verde, Napoli, Rossi, Bratto, Cariglino, Malvestio, Dal Santo, Giangaspero, Amelotti, Quadrelli. All.: Celestini.
Gara bloccata a Besozzo tra due squadre che si sono affrontate ad armi pari. Lo 0-0 finale premia più gli ospiti che i padroni di casa, che perdono terreno dal secondo posto.

TRADATE – LEGNANO 1-0 (Loo Speziali rig.)
Tradate: Lucca, Chiappucci, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Cozzi, Loo Speziali, Cankaya, Dama, Amato, Carrara. All.: Raza.
Legnano: Houehou, Ottolani, Castroflorio, Rovrena, Bianchi, Salvini, Valtulina, Rovasio, Magnoni, Comani, Asiedu. All.: Di Gioia.
Dopo aver fatto paura al Varese, il Tradate si conferma squadra solida e capace di tutto battendo in casa 1-0 il Legnano. Il gol partita arriva da un calcio di rigore di Loo Speziali, che non perdona il Legnano, apparso in giornata opaca.

VITTUONE – UNION CASSANO 2-0 (Ghidoli, Ghidoli)
Passo falso per l’Union, che a Vittuone trova una giornata negativa. Uomo partita l’ex Pro Patria Ghidoli, che con una doppietta sigla il 2-0 con cui i padroni di casa danno il benservito alla squadra di mister Barban, che nonostante la sconfitta rimangono al quarto posto.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 06 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.