Incidente sulla 336
Intorno alle 18.30 di oggi, domenica 27 dicembre, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti in direzione A8 tra le uscite del T1 e T2

Incidente sulla superstrada 336 della Malpensa.
Intorno alle 18.30 di oggi, domenica 27 dicembre, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti in direzione A8 tra le uscite del T1 e T2.
L’intervento con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.