La provincia di Varese ha una nuova Stella (Michelin)
E' il ristorante Acquerello, guidato da Chef Silvio Salmoiraghi. Con lui ora in provincia le stelle sono quattro
La provincia di Varese ha una nuova Stella: non di quelle celesti, nè un cantante famoso. Le stelle di cui si parla sono quelle della guida Michelin, e il nuovo arrivato è Silvio Salmoiraghi, del ristorante Acquerello di Fagnano Olona.
Con lui le stelle in provincia diventano quattro: le altre, una per ciascuno, appartengono nel 2016 al ristorante Ilario Vinciguerra di Gallarate, tenuto dall’omonimo chef, al Ma.Ri.Na di Olgiate Olona con la sua chef Rita Possoni, e il Sole di Ranco di Davide Brovelli. Questi ultimi sono entrambi protagonisti, tra l’altro, delle nostre Ricette dell’Avvento.
Grande appassionato del suo lavoro, anche quando conquista la stella più ambita, lo chef di Fagnano Olona Silvio Salmoiraghi non si scompone. L’appuntamento con lui e con i lettori di Varesenews, però, è nel pomeriggio per una conversazione intervista tra il nuovo chef che fa risplendere il gusto varesino e la giornalista di cucina più stellata d’Italia, e ora musa di Gualtiero Marchesi: Anna Prandoni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.