Nuovo sgombero al Telos, ma dentro non c’è nessuno
Una trentina tra carabinieri, poliziotti e vigili del fuoco sono entrati nello stabile. Muratori all'opera per murare porte e finestre e impedire una nuova occupazione
Ennesimo sgombero, ma che potrebbe essere quello definitivo, della struttura di Saronno occupata dal Centro sociale Telos.
Questa mattina, poco dopo le 6, una trentina tra agenti di Polizia, Carabinieri e Vigili del fuoco sono intervenuti nello stabile di via Milano, dove in quel momento non c’era nessuno.
Abbattuta una porta con l’ausilio dei Vigili del fuoco, gli agenti sono entrati nella struttura dove hanno trovato un complessivo disordine, diverse scritte sui muri, attrezzi e un allacciamento abusivo alla rete elettrica. Tecnici dell’Enel hanno rimosso il collegamento e messo in sicurezza l’impianto.
Sul posto anche operai incaricati dalla proprietà dello stabile di ripristinare la sicurezza dell’edificio, e di murare porte e varchi di accesso per impedire una nuova occupazione.
E’ stata presentata una denuncia contro ignoti per danneggiamento, occupazione abusiva e per il furto ai danni dell’Enel connesso all’allacciamento elettrico abusivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.