Primarie centrosinistra, gli appuntamenti di Galimberti

Le prossime iniziative che vedranno impegnato il candidato varesino

Generiche

I prossimi appuntamenti di Galimberti:

Da oggi e fino a sabato prossimo si svolgeranno altri 6 “Ne parlo con Davide”, gli incontri in casa dei cittadini autorganizzati da chi sostiene Galimberti o più semplicemente è interessato a conoscerlo meglio e scoprire cosa propone alla città come candidato sindaco. Praticamente un incontro al giorno che consentirà a Davide di riattraversare la città come ha già fatto nei suoi incontri di quartiere.

L’ultimo incontro targato “ProgettiAmo la Città” si svolgerà il 9 dicembre, alle 18.30, al De Filippi, e riguarderà un aspetto che secondo Davide è stato trascurato dagli altri candidati: “I servizi alla persona al centro della città del domani, la programmazione dell’attività sociosanitaria e socioassistenziale: un problema di tutti”. Una moderna ed efficiente amministrazione comunale ha il compito di programmare e garantire servizi ai cittadini in grado di far fronte alle sempre più crescenti esigenze della popolazione. Il Comune di Varese, anche nella sua veste di Capoluogo di provincia, deve contribuire a delineare i servizi sociosanitari per la città del futuro. Insieme a Galimberti ne parleranno Virginio Brivio, Sindaco del Comune di Lecco e Maurizio Ampollini, Direttore del Cesvov.

Il gran finale è previsto per giovedì 10 dicembre, proprio dove è iniziata la campagna di Galimberti: al Santuccio. Dalle ore 21, tutti invitati al teatro di via Sacco per una grande festa finale in cui Davide promette tante soprese a ritmo di buona musica. I dettagli del programma saranno resi noti nelle prossime ore.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 06 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.