Quattrocento pizze “biancorosse”: per il Varese è già Natale
Grande festa a Gazzada per tifosi, giocatori e vivaio della società del presidente Ciavarrella. Melosi, Luoni e Gazo in visita a VareseNews

Pizza “biancorossa” per 400 a Gazzada Schianno, dove il Varese Calcio ha organizzato la festa di Natale con dirigenti, tifosi, calciatori della prima squadra e settore giovanile. Letteralmente riempito di passione il locale prenotato per l’occasione (la pizzeria Tourlé) dove i giocatori di mister Melosi si sono mischiati tra i tavoli e hanno affiancato per cena ragazzini del vivaio e supporters arrivati per festeggiarli.
Presente al completo lo staff societario, con in testa il presidente Gabriele Ciavarrella e il vice Piero Galparoli oltre al vulcanico Paolo Maccecchini che ha offerto la torta per il brindisi finale. Molto attiva anche la nuova associazione che riunisce i tifosi organizzati, presieduta da Antonella Fidanza, che ha allestito la serata e dato vita a un punto per il tesseramento e alla lotteria.

MELOSI DIRETTORE… DI VARESENEWS – Poco prima di raggiungere il locale designato per la festa, fuori programma per l’allenatore biancorosso Giuliano Melosi che ha visitato la nostra redazione. Accompagnato dal capitano Francesco Luoni e da Francesco Gazo, Melosi è stato “promosso” direttore di VareseNews per qualche minuto e si è accomodato sulla “plancia di comando” del giornale.
Dopo aver autografato la tenda che porta già le firme di mister Sannino e mister Maran, i tre portacolori del Varese hanno anche provato a “fare il titolo” di giornale relativo al girone di andata biancorosso. L’idea migliore è venuta a Gazo: «Dobbiamo continuare così. Con la D maiuscola». Titolo promosso, scongiuri e scaramanzie giustamente concesse. Buon Natale, ragazzi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.