Rapina sventata grazie a un lavoratore del Fox Town

La polizia è sulle tracce dei due malviventi che intorno alle 9 hanno tentato di derubare l'impiegato di un ufficio cambi

Polizia Cantonale

Una rapina è stata sventata questa mattina nei pressi del centro commerciale Fox Town di Mendrisio. Erano da poco passate le 9 quando un impiegato portavalori di un ufficio cambi è stato assalito da due uomini a bordo di uno scooter di colore nero con targhe italiane. I due hanno tentato di strappargli la valigetta contenente il denaro ma il loro tentativo non è andato a segno grazie al pronto intervento di uno dei custodi del centro. L’addetto è stato anche minacciato con un taser da uno dei rapinatori ma la sua azione è stata comunque provvidenziale.

L’accaduto è stato reso noto dalla polizia cantonale che si è subito attivata alla ricerca dei responsabili.

Questi i connotati dei due malviventi:

Conducente scooter: maschio, corporatura snella, occhi azzurri, capelli biondi. Indossava casco di colore nero con visiera oscurata aperta, giacca tipo bomber di colore nero, pantaloni da lavoro e stivaletti.

Passeggero: Indossava casco di colore bianco, giacca tipo bomber di colore nero, pantaloni da lavoro e stivaletti.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.