Si è spenta Marina Maslowsky, delegata FIAIP
Tutta la Fiaip è in lutto per la prematura scomparsa di Marina, campionessa di stile e d'impegno. Le esequie mercoledì a Brebbia

Era solare, raffinata e professionale. Da delegata Cultura e Formazione, aveva rappresentato il sindacato varesino degli agenti immobiliari con importanti accordi con Camera Commercio Varese, Confedilizia, Ance, Fimaa, Anama, ecc.
Purtroppo l’architetto Marina Maslowsky di Varese è scomparsa prematuramente dopo una sofferenza di alcuni mesi a causa di una grave malattia. E’ stata per i quattro lunghi anni della presidenza di Claudio Piccoli e Mario Peroni (vice) la responsabile Cultura e Formazione del Collegio provinciale Fiaip Varese, la federazione degli agenti immobiliari professionali.
Tutta la Fiaip è in lutto: presidente, past president, consiglieri di ieri e di oggi e gli associati piangono la prematura scomparsa di Marina, campionessa di stile e d’impegno. Stimata agente immobiliare professionale, è stata per anni titolare dello Studio San Martino di Varese, oggi guidato dal figlio Giacomo, pure lui associato Fiaip.
Le esequie di Marina si terranno nella chiesa parrocchiale in centro a Brebbia, mercoledì 23 dicembre 2015, alle ore 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.