Travolge ragazzino in motorino e scappa
È successo nella mattina di martedì all'incrocio via Majno-via San Rocco, la Polizia Locale ha individuato l'auto e invita il conducente a presentarsi
Travolge in auto un ragazzo che viaggiava in motorino e scappa dal luogo dell’incidente, ora è ricercato dalla Polizia Locale.
È successo questa mattina (15 dicembre) a Gallarate, alle 8 del mattino, all’incrocio tra via Maino e via San Rocco. Un’utilitaria ha superato la linea dello stop e ha colpito un ciclomotore facendo rovinare a terra il conducente. Sul posto sono accorse auto medica e ambulanza: il ragazzo ferito, un diciassettenne, è stato soccorso in codice giallo, ne avrà per una decina di giorni.
Nulla di grave, non fosse che il conducente dell’auto si è allontanato come se nulla fosse dal luogo dell’incidente: i Vigili sono riusciti a risalire sia al mezzo che ha causato l’incidente sia all’automobilista, che al momento risulta irreperibile. La Polizia Locale ricorda che l’omissione di soccorso è un reato e fa appello alla persona che ha causato il sinistro affinché si presenti al Comando di via Ferraris entro 24 ore dall’episodio, così da scongiurare misure restrittive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.