Travolge ragazzino in motorino e scappa

È successo nella mattina di martedì all'incrocio via Majno-via San Rocco, la Polizia Locale ha individuato l'auto e invita il conducente a presentarsi

POlizia Locale

Travolge in auto un ragazzo che viaggiava in motorino e scappa dal luogo dell’incidente, ora è ricercato dalla Polizia Locale.

È successo questa mattina (15 dicembre) a Gallarate, alle 8 del mattino, all’incrocio tra via Maino e via San Rocco. Un’utilitaria ha superato la linea dello stop e ha colpito un ciclomotore facendo rovinare a terra il conducente. Sul posto sono accorse auto medica e ambulanza: il ragazzo ferito, un diciassettenne, è stato soccorso in codice giallo, ne avrà per una decina di giorni.

Nulla di grave, non fosse che il conducente dell’auto si è allontanato come se nulla fosse dal luogo dell’incidente: i Vigili sono riusciti a risalire sia al mezzo che ha causato l’incidente sia all’automobilista, che al momento risulta irreperibile. La Polizia Locale ricorda che l’omissione di soccorso è un reato e fa appello alla persona che ha causato il sinistro affinché si presenti al Comando di via Ferraris entro 24 ore dall’episodio, così da scongiurare misure restrittive.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.