Udc, Chiesa attacca: “Il simbolo del partito non è sul mercato”
Il segretario amministrativo del partito risponde alle dichiarazioni di De Troia

Nuova puntata della diatriba tra esponenti dell’Udc. Questa volta è Stefano Chiesa, segretario amministrativo del partito, a dare la sua versione dei fatti, attaccando Agostino De Troia.
«In merito alle ultime dichiarazioni del Sig. De Troia – commenta Chiesa – vorrei ricordare allo stesso che il Segretario Amministrativo Provinciale non è sicuramente una carica di grande visibilità ma da statuto è il detentore del simbolo del partito, che non può essere “messo sul mercato” dal primo iscritto o da gruppi di amici che non risultano aver aderito e tantomeno versato quote di iscrizione all’UDC provinciale nel recente passato».
«E’ curioso – continua il segretario – anche che, se fosse vero quanto afferma De Troia, il candidato eletto nelle primarie del centro-sinistra avrebbe vinto grazie al voto di un un gruppetto condominiale guidato da un fuoriuscito di un partito che attualmente governa Varese con in centrodestra, non è che la confusione sta da un’altra parte?».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.