Una vignetta per Morgione
Il celebre Tiziano Riverso ci ha inviato una bel disegno per ricordare il "nostro" Gaspare. Noi accogliamo e rilanciamo: volete mandarci anche voi una vignetta per rendergli omaggio? Ecco come fare

L’idea ce l’ha fatta venire Tiziano Riverso, un vignettista, fumettista, caricaturista pluripremiato.
Ci ha mandato un messaggio chiedendo se poteva inviarci una vignetta per Gaspare Morgione, il nostro amato vignettista, scomparso qualche giorno fa.
“Lui mi ha trasmesso la passione per il disegno e le vignette – ci ha scritto-. Vorrei mandarvi un disegno con un mio messaggio per lui, per salutarlo”.
Noi abbiamo accolto più che volentieri la sua richiesta e abbiamo deciso di fare di più: se c’è qualche vignettista (anche in erba) che volesse inviarci una vignetta per Gaspare, mandare un saluto a un uomo mite e intelligente che ha affidato i suoi pensieri a una matita, può scriverci.
Mandate il vostro disegno a redazione@varesenews.it; il disegno deve avere queste dimensioni: 640 x 480 pixel.
Pubblicheremo le vignette che arriveranno nello spazio che era dedicato alla “vignetta di Morgione”.
E fin da ora grazie a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.