Vandali contro il grande albero di Natale in piazza
Le luci dell'albero presente in piazza Libertà sono state accese l'8 dicembre. Poche ore prima era stato preso di mira da alcuni ragazzi

Acceso il grande albero di Natale in centro città. Ma non solo: è già anche stato danneggiato da alcuni ragazzi che hanno distrutto gli addobbi nelle parti più basse.
Ma andiamo con ordine. Il tradizionale albero di Natale di Saronno, che si trova in piazza Libertà, in piena zona pedonale, è stato realizzato con una grande punta di pino ed è stato addobbato nei giorni scorsi. L’accensione ufficiale è avvenuto martedì 8 dicembre.
Alcuni ragazzi, però, sono stati visti avvicinarsi all’albero per poi distruggere alcune decorazioni. Richiamati da dei passanti sono fuggiti subito. I danni non sono pochi e ora la polizia locale cercherà di risalire all’identità dei giovani, anche con l’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza presenti nella piazza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.