Varesina, ecco bomber Bigoni
La società rossoblu ha comunicato di aver tesserato la forte punto classe 1987 che ha vinto la Serie D a Siena

Fiammata di mercato della Varesina, che mette a segno un gran colpo per la categoria andando a rinforzare l’attacco, reparto che sta subendo l’assennza di Simone Moretti.
A Venegono Superiore arriva la punta Carlo Bigoni, classe 1987, con un passato anche tra i professionisti con il Real Vicenza (2 presenze), prima di vincere il campionato di Serie D con il Siena. (foto da varesinacalcio.it)
La migliore stagione dell’attaccante nato a Lugo, in provincia di Ravenna, rimane la 2013-2014, quando con la maglia della Pistoiese, sempre in Serie D, ha messo a segno la bellezza di 27 reti.
Nella prima parte dell’anno sportivo corrente, Bigoni ha giocato con la maglia dell’OltrepoVoghera, mettendo assieme 10 partite e 4 gol.
Il trasferimento è già stato depositato in Lega e l’attaccante sarà a disposizione di mister Spilli già da oggi, e quindi convocabile sin da domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.