Vasco Rossi: due date a Roma
Gli appuntamenti sono il 22 e 23 Giugno, allo stadio Olimpico con il Live Kom’16

LIVE KOM, il brand che da qualche anno contraddistingue i concerti da stadio di Vasco Rossi, prosegue per la sua sesta edizione trasferendosi a Roma, unico appuntamento del 2016: due concerti, il 22 e 23 Giugno, allo stadio Olimpico, il Live Kom’16 Roma.
Grande assente nel “Tour dei record e dei topless” e richiesta a gran voce dai fan, Roma chiama e questa volta Vasco risponde sì. E ne dà per primo l’annuncio in “anteprima esclusiva abusiva” con un post su facebook, spiazzando tutti i bene informati che pronosticavano un tour nei palasport o addirittura un ritorno a Imola. D’altro canto il Live Kom è proprio questo: lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriva “a sorpresa” e, da qualche anno a questa parte, ogni anno.
Dopo il lungo e trionfale “Tour dei records e dei Topless ‘015” che ha toccato Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Firenze, Torino e Napoli, dove è stato girato il dvd che esce a marzo, il Live Kom ‘016 arriva a Roma. Allo stadio Olimpico, per Vasco ormai “casa”, specie dopo l’ultima tripletta del 2014. E soprattutto con un primato tutto di Vasco: lo stadio Olimpico sold out per 14 volte, dal 1996 ad oggi.
In questi giorni è uscita l’Edizione deLuxe dell’album “Sono Innocente” più il dvd del film “Il Decalogo”, presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia. Si conclude un anno straordinario per Vasco, ancora una volta protagonista della scena musicale live.
I biglietti per entrambi gli show saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale e per i Titolari di carta American Express, dalle 10:00 di lunedì 14 dicembre alle 10:00 di mercoledì 16 dicembre. La vendita generale partirà alle 11:00 di mercoledì 16 dicembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
VASCO – LIVE KOM ‘016 ROMA
DUE DATE UNICHE E IRRIPETIBILI
22-23 GIUGNO
PER UN UNICO APPUNTAMENTO
A ROMA, STADIO OLIMPICO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.