Vigilia e Natale, ultimi appuntamenti tra divertimento e solidarietà
Babbo Natale in piazza, concerti, ma anche due appuntamenti solidali

Ancora iniziative natalizie, tra divertimento musica e solidarietà, nelle giornate del 24 e 25 dicembre.
Giovedì 24 dicembre Babbo Natale in piazza Libertà dalle 16.00 alle 18.30, con truccabimbi dalle 16.00 alle 18.00 e Spettacolo a cura di Instabile Quick.
Alle 16.30 sul sagrato della chiesetta di San Pietro, grazie alla collaborazione di Carù dischi e libri, concerto dell’Angelo Rossi Gospel Blues Ensemble.
Alla sera al Centro Figli del Lavoro di via Del Popolo, cenone di Auser Insieme Gallarate Onlus, in collaborazione con Comune di Gallarate, comitato locale della Croce Rossa e Istituto Falcone (per informazioni e prenotazioni 0331.701069).
Il 25 dicembre sarà invece la volta del Pranzo solidale 4Exodus al Centro Parrocchiale Paolo VI, in collaborazione con la parrocchia di Madonna in Campagna, Critical MAS, Caritas e Comunità Islamica (informazioni e prenotazioni allo 0331.200098 e al 338.3994346).
Maggiori informazioni sulle due iniziative di solidarietà in questo articolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.