Zanzi: “Bella piazza Beccaria con le bancarelle, ma va pedonalizzata”
Il candidato alle primarie del centro-sinistra vuole la pedonalizzazione e la riqualificazione di piazza Beccaria
Se diventerà sindaco Daniele Zanzi vuole Piazza Beccaria completamente pedonalizzata e riqualificata. Lo ha scritto oggi sul suo profilo Facebook Daniele Zanzi, candidato alle primarie del centronistra.
“Bella l’atmosfera natalizia quest’oggi in centro a Varese con bancarelle, tanta gente ed attenzione. Per la prima volta anche è Natale anche in Piazza Beccaria, con bancarelle e artigianato. Bene, peccato che questa bella piazza sia costantemente intasata di auto e neppure oggi qualcuno abbia pensato a chiuderla alle auto. Da Sindaco, Piazza Beccaria sara’ completamente pedonalizzata e riqualificata”.
Ricercatore nel campo fitoiatrico prima e professionista nel campo della gestione del verde poi, Daniele Zanzi è la vera novità delle primarie varesine. “Non è stato facile decidere di aderire alla coalizione con il Pd per noi che ci battiamo da tempo per un impegno civico. Dopo queste settimane di campagna elettorale sono ancora più convinto della bontà della scelta fatta”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.