A Malnate torna la Giöbia

Doppio appuntamento per riscoprire una delle tradizione storiche del territorio

gioeubia malnate

Saranno due gli appuntamenti da non perdere con la Giöbia, una tradizione che Malnate punta a riscoprire prima con un incontro pubblico, poi con il vero e proprio falò.

La prima data da segnare sul calendario sarà il 22 gennaio, quando alle ore 21 alla sala consiliare di via De Mohr ci sarà l’incontro “Le mille e una Giöbia” con i relatori Rosella Orsenigo e Roberta Freri.

Il secondo evento sarà giovedì 28 gennaio alle ore 20.30 con il “Falò della Giöbia”, in via Gorizia, nel piazzale antistante la sede de “I Nostar Radiis”, all’ex stazione ferroviaria di Malnate per la Valmorea.

Gli eventi sono organizzati dall’assessorato alla cultura di Malnate assieme all’associazione “I Nostar Radiis”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.