Bastonate ai figli piccoli, arrestato padre violento

Un cittadino cinese di 33 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Varese, intervenuta dopo la telefonata della moglie dell’uomo, anche lei vittima di vari soprusi

varie

Botte ai figli piccoli. Un cittadino cinese di 33 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Varese, intervenuta dopo la telefonata della moglie dell’uomo, anche lei vittima di vari soprusi.

I figli del 33enne, residente nella zona di viale Belforte a Varese, hanno 3, 4 e 6 anni. Il padre, per punirli, li picchiava con violenza utilizzando un bastone di legno con all’interno un’anima di metallo: evidenti i segni lasciati sui corpi dei bambini.

Non è la prima volta che l’arrestato si è reso protagonista di questo genere di episodi. Una volta ha versato addosso a moglie e figli una bottiglia di candeggina e già lo scorso dicembre c’era stata una chiamata per segnalare violenze.

I raptus sarebbero cominciati quando il cittadino cinese ha perso il lavoro, circa un anno fa. Indaga il pm del Tribunale di Varese Annalisa Palomba che ha disposto l’arresto dell’uomo in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e sui figli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.