“Bene la diminuzione degli incidenti”

Andrea Del Piano, di Azione Nazionale, ammette un "errore di valutazione" sulla viabilità cittadina e plaude ai dati positivi

Ambulanza - 118

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Andrea Del Piano (Azione Nazionale) che commenta la diminuzione degli incidenti sul territorio di Cassano Magnago nel 2015, in confronto con il 2014 (nella foto: incidente a novembre 2015)

Prendo atto, con particolare soddisfazione, della notizia che registra una significativa diminuzione degli incidenti stradali a Cassano Magnago nel 2015, in concomitanza alle modifiche introdotte sulla viabilità nel centro cittadino con le conseguenti contestazioni da parte di comitati cittadini e schieramenti politici, come anche da Fratelli d’Italia rappresentata al tempo dal sottoscritto.
A tale riguardo, alla luce di questo dato, desidero fare pubblicamente un dietro front sull’argomento ponendo doverose scuse all’amministrazione cassanese.
Evidentemente la situazione di pericolo che si è ritenuto di dover segnalare non si è rivelata come tale nei fatti. Un errore di valutazione che ci può stare e non faccio fatica ad ammetterlo.
Merito che va sicuramente individuato anche nel lavoro di sacrificio svolto quotidianamente dalle nostre forze dell’ordine operanti sul territorio, polizia locale ma non solo, fatte da persone che mettono a rischio la loro vita nel regolare svolgimento del proprio servizio.
Azione Nazionale resta dell’idea che la sicurezza nella circolazione stradale della nostra città debba considerarsi un’esigenza prioritaria nell’agenda degli impegni programmatici di governo per una città di transito come la nostra.
In conclusione, si riconosce e si apprezza il significativo risultato raggiunto dall’amministrazione Poliseno.

Andrea Del Piano – Azione Nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.