Carlo Bianchessi in scena al Caffè Teatro

L'appuntamento con il comico è per sabato 9 gennaio. Venerdì 8 invece torna il laboratorio “La Gang dello zio Mauri”

Attori e Attrici

Si apre con Carletto Bianchessi il 2016 del Caffé Teatro. Il comico cresciuto al prestigioso “Derby” di Milano sarà infatti il protagonista della serata di sabato 9 gennaio. Cabarettista eclettico, coinvolgente, dotato di un umorismo che rasenta il paradosso, nei suoi spettacoli parla di sesso, rapporti di coppia, politica, ribaltando la quotidianità fino a metterne in luce i lati più esilaranti. La sua carriera si è divisa tra il teatro, la televisione, fa parte del cast di Colorado, ed il cinema, dove ha lavorato con artisti come Massimo Boldi, Nino Frassica e Christian De Sica. Ingresso 10 euro, cena a 35.

Venerdì 8 gennaio torna invece il classico appuntamento con il laboratorio del Caffé Teatro, che per l’occasione si intitolerà “La Gang dello zio Mauri”. Protagonista un gruppo di comici e di illusionisti che è riuscito ad impossessarsi delle chiavi del locale e tenterà di conquistare il palcoscenico ed il pubblico del Caffé Teatro. Il risultato è una serata senza regole né schemi, totalmente autogestita, ma con un unica certezza: si ride. Forse. A condurre la serata sarà Riccardo Limoli. I membri della Gang sono Alessandro Bellotto, Michael Timaco, Lia Locatelli, Andrea Cataldi, Alessio Sartori, Francesco Maggioni, Andrea Tiné, Francesco De Chiara. Ingresso libero, cena a 20 euro.
Salvo diversa indicazione, gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.