Caronnese e Varesina, occasioni casalinghe

Domenica 17 gennaio (ore 14.30) Corno e compagni ospiteranno il Vado, a Venegono Superiore arriva l’Inveruno

caronnese calcio

Terza giornata di ritorno in Serie D, con Caronnese e Varesina che proveranno ad approfittare del fattore campo per continuare le rispettive corse, rispettivamente contro Vado e Inveruno.

GIRONE A – CARONNESE – VADO: La Caronnese vuole proseguire il proprio cammino in testa al girone A e al “Comunale” di Caronno Pertusella domenica arriverà il Vado. Sarà un’occasione per la squadra di mister Zaffaroni per conquistare i tre punti e mantenere il distacco dalle agguerrite inseguitrici Sporting Bellinzago e Lavagnese, con i liguri che in attacco si sono rinforzati con l’acquisto di Brega dall’Albinoleffe.

GIRONE B – VARESINA – INVERUNO: Dopo l’ufficialità del passaggio dal campo alla scrivania di Matteo di Caro, nuovo direttore generale dopo aver conquistato le vittorie sul campo, la Varesina si appresta a ospitare a Venegono Superiore il “vicino” Inveruno. Sarà una sfida molto importante per la squadra di mister Marco Spilli, che cerca una vittoria per allontanarsi dalla pericolosa zona playout, e battendo i gialloblu milanesi, accorcerebbero verso la zona centrale della graduatoria.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 15 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.