Diesel farà pubblicità dell’intimo sui siti hard
Il colosso dell’abbigliamento che fa capo al gruppo di Renzo Rosso ha deciso di veicolare il suo messaggio pubblicitario senza tabù

La campagna primavera-estate 2016 del brand Diesel finirà in forma pubblicitaria anche sui siti hard. Il colosso dell’abbigliamento che fa capo al gruppo di Renzo Rosso ha deciso di veicolare il suo messaggio pubblicitario, per intenderci, anche su siti come Pornhub e Youporn e con un linguaggio che strizza l’occhio alla comunicazione dei più giovani.
“I nostri mondi, online e offline, vengono completamente fusi – spiega il direttore artistico Nicola Formichetti -. Ora, il digitale è più reale della stessa realtà. Era davvero importante parlare il linguaggio odierno, perché i cellulari e i computer sono gli strumenti che usiamo per collegarci”.
Il brand ha preparato una campagna dedicata in particolare all’intimo che è pronta a sfondare il tabù al motto di “dobbiamo essere li dove sono le persone”. E dove se non in quel tipo di siti internet? Quelli che nessuno confessa ma che registrano dati di traffico mostruosi, basti vedere solo quelli diffusi da uno dei più importanti al mondo relativi al 2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.