Dolomiti Paganella Family Festival, è tempo di Winx!

Fino al 17 gennaio 2016 l'evento interamente dedicato alle famiglie che da diversi anni caratterizza, in inverno e in estate, le vacanze alla Paganella

Turismo

Non smetteremo mai di ricordarlo: l’area della Paganella conferisce eccezionale importanza alla famiglia, che nei 5 comuni rimane sempre al centro dell’offerta turistica, in ogni stagione e con diverse modalità. Una di queste è privilegiata: stiamo parlando del Dolomiti Paganella Family Festival. Si tratta di una settimana interamente dedicata a bambini e genitori, con pacchetti hotel studiati ad hoc comprensivi di soggiorno di 7 notti, animazioni e skipass per tutta la famiglia nelle diverse strutture ricettive, alberghi e residence (con prezzi che variano da 694 a 1.548 euro). Un festival consueto per l’Altopiano, che ogni anno, in estate e inverno, riscuote grande successo.

Le Winx sbarcano di nuovo in Paganella – Già protagoniste nell’estate 2014, per questo inverno le protagoniste della famosissima serie televisiva Winx Club faranno un gradito ritorno all’ombra delle Dolomiti. Le fatine Bloom, Stella, Tecna, Musa, Flora e Aisha porteranno il loro tocco magico nelle numerose attività della settimana, allietando i piccoli ospiti con la loro presenza e simpatia

Turismo

Un programma tutto da scoprire – La magia e la gioia delle Winx renderà unico il programma di eventi e attività previste per questa edizione del Dolomiti Paganella Family Festival. Mentre i primi due giorni, lunedì 11 e martedì 12 gennaio, vedranno susseguirsi gare e giochi al Winter Park di Andalo (in occasione dell’Open Day) e al Palazzetto Fai della Paganella, cui si aggiunge un’emozionante camminata alla scoperta degli animali del Parco Naturale Adamello Brenta, l’arrivo delle fatine accenderà la giornata di mercoledì 13 gennaio. Dopo una suggestiva passeggiata mattutina nei boschi di Andalo, ancora una volta per incontrare e conoscere l’ambiente e la fauna invernale, al Baby Park Dosson verrà aperto alle 12.30 il Winx Village: un luogo all’insegna della magia con balli, canti, recitazione e laboratori. Ovviamente le simpatiche fate torneranno anche nei giorni successivi. Giovedì faranno la loro comparsa al Gaggia Park, dove sarà possibile sciare con loro, fare fotografie e ricevere tanti bellissimi gadget. Mentre a Spormaggiore sarà in programma la visita alla Casa del Parco “Orso”, con lettura e laboratori nella biblioteca dell’Orso. Venerdì invece le Winx saranno attivissime e, dopo aver aperto il Village con lezioni di sci ed emozionanti sfide sui gommoni al Fun Park di Fai della Paganella, concluderanno in bellezza la settimana con il Winx ski Party al Palacongressi Andalo (alle 20.30). Una festa unica e imperdibile.

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.