Domenica felice per Caronnese e Varesina

Corno e compagni battono 3-0 il Vado e rimangono in testa, i venegonesi invece superano 2-1 l’Inveruno

varesina serie d

(foto facebook)

Giornata si campionato positiva per le due squadre della Serie D della provincia di Varese. La Caronnese si tiene il primo posto battendo 3-0 il Vado, mentre la Varesina ha la meglio 2-1 sull’Inveruno.

GIRONE A – CARONNESE – VADO 3-0: La capolista Caronnese fa il proprio dovere sfruttando il fattore campo, superando 3-0 il Vado. I rossoblu, dopo un primo tempo equilibrato, sbloccano la sfida nel recupero della prima frazione con una rete su punizione di Guidetti. Nella ripresa è capitan Corno a raddoppiare, mentre nel finale chiude i conti Luca Giudici a tempo scaduto. La Caronnese mantiene così tre punti i vantaggio sulle inseguitrici, con la Lavagnese vittoriosa 2-0 sul Gozzano e lo Sporting Bellinzago corsaro 2-1 sul campo dell’Argentina.

GIRONE B – VARESINA – INVERUNO 2-1: Bella vittoria per la Varesina, che sfrutta il fattore campo per superare 2-1 l’Inveruno e risalire la classifica. Dopo il gol nel primo tempo di Bigoni, gli ospiti hanno trovato il pareggio con Repossi, ma nel finale Urso entra in campo e decide la gara con un gran gol. Ora i ragazzi di mister Spilli sono a quota 28 punti in graduatoria e respirano un po’ staccandosi dalla zona playout.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.