Donna nel lago, la cercano a Cerro
Ancora senza esito le ricerche -sia in acqua che nei boschi- della donna scomparsa nella zona di Cerro. Le operazioni sono state sospese per la notte

Sono state sospese al calar della notte dopo un’itera giornata di ricerche sia in acqua che nei boschi. Ma della donna, classe 1963 residente in Francia ma di origini svizzere, scomparsa dalla mattina di giovedì 7 gennaio sul Lago Maggiore non c’è ancora alcuna traccia.
I primi a mettersi sulle sue tracce sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco nel tratto di costa prospiciente Cerro, una frazione di Laveno Mombello. Le ricerche si sono concentrate nel tratto di lago antistante la spiaggia del “Fortino” e hanno coinvolto un mezzo nautico proveniente da Varese, una squadra di terra dal distaccamento volontari di Laveno, il nucleo sommozzatori di Milano e l’elicottero “Drago 82” di stanza a Malpensa. Sul posto anche i Carabinieri.
Nel primo pomeriggio le ricerche si sono allargate anche nella zona boschiva nella zona boschiva nelle vicinanze della spiaggia mentre nell’area è arrivata una U.C.L. (Unita di Crisi Locale) per coordinare le operazioni. Operazioni che, purtroppo, non hanno avuto alcun esito. Con l’arrivo del buio, dunque, le ricerche sono state interrotte anche se nella zona rimarrà un presidio per tutta la notte.
I Vigili del Fuoco informano che nella giornata di domani -venerdì- saranno previste ulteriori ricerche che si concentreranno nuovamente nel lago.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.