È morto l’uomo investito a Crenna
Non ce l'ha fatta Marco Limido, classe 1981, investito mentre attraversava la strada. Troppo gravi le ferite riportate

Non ce l’ha fatta Marco Limido, l’uomo di Gallarate travolto da un’auto mentre stava attraversando la strada. Il tragico fatto risale a mercoledì scorso, 13 gennaio, quanto la vittima era in via Monte San Martino, nel quartiere di Crenna: una Peugeot che si stava dirigendo verso Gallarate, all’altezza dell’intersezione con via Don Piloni, lo aveva travolto, ha battuto violentemente sul parabrezza dell’auto.
Soccorso dal personale medico e infermieristico del 118, le sue condizioni erano apparse subito disperate. Ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese, Marco Limido ha lottato per due giorni ma le ferite riportate erano troppo gravi.
Nato e cresciuto a Crenna dove aveva anche frequentato le scuole, Marco è stato investito a pochi metri dalla sua abitazione. Era anche amministratore di uno dei gruppi Facebook dedicati al quartiere di Gallarate, orgoglioso delle sue radici e dell’antica autonomia come Comune autonomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.