Falò della Giobia a Cardano, appuntamento giovedì sera

Torna il tradizionale appuntamento di fine gennaio. Potete partecipare con foto e commenti alla nostra diretta #gioeubia2016

Cardano al Campo generico

Torna anche a Cardano al Campo il falò della Giobia. La manifestazione è in programma giovedì 28 gennaio ed è organizzata dalla Pro Loco insieme all’ammnistrazione comunale.

Il programma:
Dalle ore 20.00, in piazza Ghiringhelli (piazza Mercato):
○ Risotto e Luganega e Vin Brulé a cura dell’Associazione INVISIBILI Sull’ARCA
○ Musica con La FILARMONICA di Cardano Al Campo
○ Premiazione concorso letterario
○ Falò della GIOBIA

Durante la serata saranno disponibili le consuete cartoline della Giobia, quest’anno disegnate dai ragazzi della “Casa di Marina” mentre “la strega” che porterà via l’inverno è stata realizzata dagli alunni della Scuola “Ada Negri”.

Varesenews seguirà i tanti falò in programma in provincia con una diretta: potete partecipare anche voi usando l’hashtag #gioeubia2016 su Twitter o Instagram oppure commentare direttamente all’interno della diretta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.