I conti della festa della birra arrivano in comune
I rappresentanti del Distretto del Commercio sono chiamati in commissione. Si parlerà del lavoro degli ultimi due anni con particolare attenzione al Prosit Fest
Saranno ascoltati mercoledì prossimo, 27 gennaio, i rappresentati del Distretto Urbano del Commercio in una seduta della commissione “attività economiche” per analizzare le attività svolte negli ultimi due anni.
La richiesta è arrivata dal consigliere Marco Cirigliano (SEL) che si è appellato al presidente Diego Cornacchia affinché venisse “convocata la Commissione Consiliare di riferimento per poter analizzare, sentendo in audizione anche i rappresentanti dello stesso, l’attività svolta“. Nella richiesta viene espressa anche la volontà di consultare i bilanci del lavoro svolto negli ultimi due anni “nei quali troviamo anche le due edizioni della festa della birra”.
Ed è proprio sulle attività del Prosit Fest che dovrebbe concentrarsi l’attenzione. Da due anni, infatti, il distretto ha deciso di organizzare una sua festa della birra al Museo del Tessile che di fatto è andata a scalzare lo storico “Ok Ein Prosit”, ma i conti dell’Oktoberfest in salsa bustocca non sarebbero positivi. Specialmente in quest’ultima edizione il bilancio si sarebbe infatti chiuso con un buco da 30.000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.