In fin di vita il 17enne travolto a Fagnano

Il giovane di Golasecca è stato travolto da un'auto mentre percorreva a piedi il tratto che porta a Cassano Magnago. Stava raggiungendo la fermata dell'autobus

Ambulanza - 118

Il giovane di 17 anni, travolto da un’auto domenica sera lungo la sp 22 tra Fagnano Olona e Cassano Magnago, è in fin di vita nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Legnano. Il ragazzo, residente a Golasecca, è in coma irreversibile a causa del violentissimo impatto con l’auto che lo ha travolto e scaraventato contro un palo (immagine di repertorio).

Il giovane stava percorrendo a piedi la strada molto buia e proprio per questo motivo era dotato di una luce da ciclista sulla testa e di uno zaino catarifrangente. Nonostante questi accorgimenti non è stato visto dall’uomo che era alla guida della vettura che lo ha centrato in pieno.

Il 17enne stava cercando di raggiungere, probabilmente, una fermata d’autobus per poi raggiungere la stazione e prendere il treno per tornare a casa. Tornava da una visita a casa di un’amica.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.