In piazza per il Family Day
Al Circo Massimo l'appuntamento per la manifestazione indetta dal Comitato Difendiamo i nostri figli

È oggi il giorno del Family Day, la grande manifestazione organizzata al Circo Massimo di Roma dal Comitato Difendiamo i nostri figli, fondato dal neurochirurgo Massimo Gandolfini.
Sono in moltissimi, tra cui non mancheranno politici e rappresentanti delle istituzioni, ad aver comunicato la propria adesione. La manifestazione vuole essere un momento forte di protesta contro i contenuti del Ddl Cirinnà e “contro ogni forma di riconoscimento del matrimonio, dell’adozione e della stepchild adoption per le coppie dello stesso sesso”.
In piazza scenderanno i rappresentanti di Fratelli d’Italia e Lega Nord, alcuni esponenti di Ncd, Forza Italia e anche di una parte del Partito Democratico. Anche il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha comunicato attraverso Twitter la sua adesione “per difendere la famiglia e la costituzione”. Oltre al gonfalone della Regione Lombardia ci saranno anche quelli di Piemonte e Liguria. La sfida degli organizzatori:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.