Instagram, il nostro profilo nelle vostre mani
Da venerdì il nostro profilo Instagram verrà gestito da persone e realtà del territorio: un modo per raccontare il mondo con occhi sempre diversi
Siamo in 10.805, amiamo le fotografie e ogni tanto ci facciamo scappare un “selfie”. Raccontiamo storie, luoghi e persone. Se siete su Instagram non potete evitare di metterci un “cuoricino”.
La nostra pagina Instagram cresce ogni giorni di più: è uno spazio virtuale, legato al nostro quotidiano online dove raccontiamo il territorio, le persone che lo abitano e le realtà che lo vivono, senza dimenticare il bello della fotografia. Ma abbiamo deciso che vogliamo di più.
A partire da venerdì, il profilo Instagram di VareseNews verrà affidato a persone e realtà differenti. Ogni settimana gli “insta-fotografi” riceveranno la password del profilo e pubblicheranno i loro scatti. L’obiettivo è comune: avere uno “sguardo” nuovo e sempre diverso di ciò che vediamo. Città, paesi, scorsi, cibi, persone, eventi e tutto ciò che può catturare lo smart-phone.
La prima protagonista di #conVareseNews, questo il titolo del progetto, sarà Anna Prandoni, direttrice della Fondazione Gualtiero Marchesi e già direttrice della Cucina Italiana. Anna si trova a Londra per lavoro e racconterà momenti della sua esperienza sul nostro profilo Instagram.
Dal 23 al 31 gennaio il profilo sarà invece gestito dell’Università Liuc di Castellanza. Dal primo al 10 febbraio sarà la volta dell‘Università dell’Insubria di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.