La Caronnese fa tris, per la Varesina un punto importante

Corno guida i suoi al successo 3-0 ad Acqui, mentre Bigoni e il portiere Provenzano permettono ai venegonesi di impattare a Caravaggio

caronnese calcio serie d

Vittoria ad Acqui 3-0 per la Caronnese, che mantiene il primato del girone A, la Varesina invece pareggia 1-1 in casa del Caravaggio, mantenendo un buon margine sulla zona calda nel girone B.

GIRONE A – ACQUI – CARONNESE 0-3: Pochi problemi per la Caronnese, che passa 3-0 d’autorità in casa dell’Acqui, sfruttando la propria forza offensiva. Nel primo tempo è capitano Corno a sbloccare la gara guadagnandosi e realizzando un calcio di rigore. Nella ripresa è Luca Giudici a raddoppiare, mentre a chiudere definitivamente il match è Guidetti a 10′ dalla fine.

GIRONE B – CARAVAGGIO – VARESINA 1-1: Pareggio importante per la Varesina, che a Caravaggio chiude il primo tempo sotto di un gol, dopo che i venegonesi avevano colpito per due volte i legni della porta avversaria. Nella ripresa Bigoni pareggia segnando il primo gol in maglia rossoblu, ma nel finale è fondamentale Provenzano, che para un rigore in pieno recupero.

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.