La Caronnese inizia bene l’anno. Varesina beffata dal Lecco
Corno regala vittoria e primo posto solitario ai suoi, a Venegono i lecchesi passano in rimonta

Prima giornata del 2015 che sorride alla Caronnese, di nuovo da sola al comando, mentre la Varesina perde in casa 2-1, rimontata dal Lecco.
GIRONE A – CARONNESE – PRO SETTIMO EUREKA 2-1: Il 2016 inizia bene per la Caronnese, che alla prima gara ufficiale del nuovo anno, sfrutta il fattore campo per battere 2-1 il Pro Settimo Eureka e allungare in testa alla classifica. Dopo aver chiuso il primo tempo 1-0, la squadra di mister Zaffaroni concede il pareggio agli ospiti al 12’ della ripresa con Parisi, ma a riportare davanti i rossoblu ci pensa il solito Corno, che al 25’ realizza il 2-1 conclusivo. La Caronnese torna a comandare in solitaria il girone A con tre punti di vantaggio sull’accoppiata Lavagnese e Sporting Bellinzago. Le due inseguitrici si sono affrontate oggi a Lavagna e i padroni di casa hanno avuto la meglio 2-1 riuscendo ad agganciare la seconda piazza.
GIRONE B – VARESINA – LECCO 1-2: Risultato beffardo per la Varesina, che a Venegono Inferiore viene sconfitta in rimonta dal Lecco secondo in classifica. Eppure la squadra di mister Marco Spilli è stata protagonista di un primo tempo praticamente perfetto, chiuso in vantaggio 1-0 grazie alla rete di testa di Albizzati su azione d’angolo. Nella ripresa però i lecchesi hanno da prima trovato il pareggio con Joelson al 20’, prima di segnare il gol partita al 30’ con Corteggiano. Un peccato per Di Caro e compagni, che avrebbero meritato qualcosa si più. I venegonesi rimangono così a quota 24 punti, al dodicesimo posto pari merito con la Bustese, ma purtroppo non a distanza di sicurezza dalla zona playout.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.