La “nostra” Londra in una mappa
Anna Prandoni ci ha raccontato Londra usando il profilo Instagram di VareseNews. Abbiamo ripercorso tutte le tappe

Anna Prondoni ci ha raccontato Londra e i suoi paesaggi. Tante curiosità, cibi, bevande, usanze e storie. Abbiamo racchiuso tutti i “post” sul nostro profilo Instagram in un unica mappa.
Anna Prandoni è la direttrice della Fondazione Gualtiero Marchesi, è di Busto Arsizio ma sta trascorrendo un periodo a Londra per lavoro. Per dieci giorni le abbiamo affidato il profilo Instagram di VareseNews e quello che vedete qui sotto è un grande riassunto di quello che è successo.
Se non visualizzi la mappa clicca qui: https://s3.amazonaws.com/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.