Le befane arrivano in centro sui pattini
La giornata di Epifania è l'ultimo appuntamento con le iniziative natalizie promosse dal Duc

Ultimo appuntamento domani, 6 gennaio, con l’animazione nel centro di Gallarate organizzata dal Distretto Urbano del Commercio.
Dalle 15.30 le befane sui pattini della Scuola di Pattinaggio ASD prenderanno possesso della casetta di Babbo Natale. Spazio anche a truccabimbi, al concorso spiritoso aperto a tutte le aspiranti alla corona di “Miss Beffy 2016” (dalle 15, in premio un bracciale con cristalli Swarovski) e alla premiazione delle migliori letterine per Babbo Natale raccolte nel periodo delle feste, con la partecipazione di Elsa, regina delle nevi, e Spiderman.
In caso di maltempo la manifestazione si terrà a palazzo Minoletti, in piazza Garibaldi, dove sarà visitabile l’esposizione di presepi artistici (cerimonia di chiusura alle ore 16).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.